Thursday, September 22, 2005

Ventisette!!!!!!!

Sono davvero libero…mi sento infinitamente sollevato! Da oggi in avanti spero di riuscire a scrivere più regolarmente! L’esame è andato bene!!! Mi ha chiesto quello che sapevo meglio…e mi è andata molto meglio del previsto! Io puntavo semplicemente a passarlo…lui mi ha invece proposto 27! WoW! Forse è stato un po’ largo…ma per ora va bene così! Avrò tempo di sentirmi in colpa nei prossimi giorni!
Domani andiamo all’IKEA! Devo prendere il porta-TV per la nuova camera e, se le trovo, due lampade! Sarà difficile, soprattutto per le lampade!!! Quelle che ci sono sul catalogo non sono un gran che…speriamo che lì ce ne siano di più belle!
Non so come arredarla…non la vedo ancora…speriamo che vengano in settimana a mettere gli infissi…così posso almeno portare su il divano e iniziare a sistemarla!
Oggi pomeriggio mi sono iscritto alla Mondolibri! Credo di aver preso una sabbiata paurosa! Devo comprare un libro (o CD o DVD) ogni trimestre per due anni…e loro in cambio mi fanno degli sconti! Vedremo come va…speriamo bene!

2 comments:

Anonymous said...

CARR Boot Camp at the National Press Club
The Media Bloggers Association is hosting its second Database 101/201 CARR Boot Camp Sept.
Interesting blog! I have site that's a guide to quality home furnishings, apparel and gifts. If you're interested, please stop by.

Anonymous said...

io mi associo a quello che dice il primo commentatore di questo post....
non ho letto ma penso che sia qualcosa di DAVVERO interessante..
amo questi servizi automatici che riempiono di commenti i blog della gente, senza nemmeno leggere quello che c'è scritto...
è come se uno ti rispondesse sempre con una frase tipo "q.u.e.l.l.o c.h.e. d.i.c.i. d.e.v.e. e.s.s.e.r.e. p.r.o.p.r.i.o. i.n.t.e.r.e.s.s.a.n.t.e.".....

che gente di "meuda"...